Fuori piove Precipita brindisi Precipita vita Precipita il boss Precipita il darfur Precipita la banca di lugano Precipita il trota Precipita la margarina Precipita milano Precipitano i figli e si spaccano le gambe Precipita la moneta Precipita new york Precipita il mare e si beve l’atlantico Precipitano gli altari e le spose si vestono diContinua a leggere “La caduta”
Archivi della categoria: Uncategorized
Milano ha un problema
Praticamente la stanno svendendo. E ci sono dei pazzi speculatori immobiliaristi che pretendono di sgomberare la torre galfa, mentre tutto quel cespuglio di acciaio vetro e cemento che sta crescendo a porta nuova, mi pare destinato a rimaner vuoto.
Gdp
Vita mia crepar di maggio ci vuol tanto troppo coraggio. Ninetta bella, dritto all’inferno, avrei preferito andarci d’inverno.
Salto della pozzanghera
C’è una cosa che non mi leverò dalla testa. Il salto delle pozzanghere. Hoppipolla dei Sigur Ros. Mai e poi mai. C’è l’ho nel sangue.
Bene, compratevi il nuovo album degli Shins
E saltate una sera il cinema. Ne vale la pena.
Resurrezioni
Che si fa quando quelli della flora batterica sono tutti morti? Enterogermina, riso e dieta povera di alcol non funzionano.
Neutrini e similari
CI avrei scommesso che la storia dei neutrini era una puttanata.
Bicolor lo preferisco
Danza del ventre
Questa sera sono stata ai battery dance studios. Teatro al 380 della broadway. Ho provato la mia prima lezione di danza del ventre. Gli addominali qui da loro sono considerati reato. Allora ho finalmente capito: da grande faro’ l’odalisca.
Lo so, Natale è passato. Ma le fairytale di New York non passano mai
E mi piaceva risentirla. FAIRY TALE OF NEW YORK …The boys of the NYPD choir Were singing “Galway Bay” and the bells were ringing out for Christmas day…
Iz e kinda cul (It is a kind of cool)
Il prossimo che sento dire ‘sta roba, lo pijo a schiaffi.
A chi non dorme mai (o dorme poco)
I’m giving you a night call to tell you how I feel I want to drive you through the night, down the hills I’m gonna tell you something you don’t want to hear I’m gonna show you where it’s dark, but have no fear There something inside you It’s hard to explain They’re talking aboutContinua a leggere “A chi non dorme mai (o dorme poco)”
